giovedì 15 luglio 2010

Assicurazione Sara... Bruttissima esperienza.

Questa volta vi scrivo il post per mettervi in guardia.

Vi racconto cosa mi è successo.

A gennaio di quest'anno è scaduta la polizza medica della Sara Assicurazioni di mia moglie.

L'avevamo fatta per essere sicuri di non aver problemi, dovendo recarci in Egitto.

Qualche giorno prima della scadenza, l'assicuratore mi chiama e mi informa della scadenza imminente.

Gli dico che non voglio rinnovarla.

E fino a qui tutto normale!

A distanza di 6 mesi (cioè ieri), mi arriva la lettera di intimazione del pagamento della polizza.

E per giunta da 300€ adesso ne dovrei pagare 522,50€.


Ma vi sembra una cosa normale?

Allora l'agente cosa ci sta a fare in ufficio....

Bha!


Veterinario

CheSeSapevaSiFacevaAssicuratore

Nessun commento:

Posta un commento