martedì 13 luglio 2010

Primo Post: Presentazione e convenevoli.

Salve!

Mi chiamo Gianluca. Come avrete capito dal titolo del Blog sono un Veterinario, anzi come usiamo dire noi Vet (abbreviazione per dire Veterinario), sono un proprietario di struttura.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che lavoro presso un ambulatorio di mia proprietà.

E questo che c'entra?

C'entra eccome!

I miei dipendenti, alla fine del turno vanno a casa belli tranquilli e se la signora Diraimondi chiama tutta preoccupata perché il suo micio Fufi ha vomitato del pelo in salotto, loro, dall'alto del loro fine turno, le rispondono:

- "Sa signora, io ho appena finito il turno, può chiamare il dottore sul cellulare della reperibilità."

Inesorabilmente, questo succede tutti i giorni, e alla signora Diraimondi non interessa se io sono stato impegnato tutta la notte con un barboncino inferocito in piena crisi d'astinenza da barbiturici, con cluster di crisi epilettiche (stato in cui le crisi epilettiche si susseguono senza interruzioni).

Alla signora Diraimondi serve un consiglio subito!!!

Subito vuol dire che gli serve anche se sono sotto la doccia, a letto che russo, seduto sul WC che c...., questa non la scrivo, ho cliccato che è un blog per tutti.

Comunque avete capito.

Seguite i post, ve ne racconterò delle belle.

Nessun commento:

Posta un commento